"La Saletta"

Da noi troverai un ambiente piccolo, familiare e caloroso senza menù alla carta.
Potrai decidere se cenare nella saletta (in estate si preparano anche i tavoli in giardino) oppure scegliere il servizio take away (prenotando entro le 12:00 del giorno precedente)
La cena (dalle 19:00 in avanti)

Ogni giorno ti verranno proposti due menù; uno a base di piatti tipici toscani e uno più semplice adatto anche per i tuoi bambini. 

Su richiesta, al momento della prenotazione, prepariamo piatti senza glutine e vegetariani

Se non hai scelto la formula "mezza pensione" potrai prenotare la cena alla reception entro le 12:00 del giorno precedente

Il menù a base di piatti tipici toscani prevede: antipasto, primo piatto, secondo piatto con contorno e dolce della casa

Non sono comprese bibite, vino, birra, acqua, caffè e liquori.

La colazione (dalle 8:30 alle 10:30)

Ogni mattina ti aspetteremo per un pieno di energia.

La colazione servita al tavolo sarà preparata con prodotti dolci e salati: salumi, formaggio e uova, le nostre marmellate, pane fresco e torte fatte in casa
Se non hai scelto la formula "mezza pensione" o "B&B" potrai prenotare la colazione alla reception entro le 12:00 del giorno precedente.

PANE FRESCO ogni mattina

Vuoi rilassarti e fare colazione nel tuo appartamento? O prepararti un panino da mangiare durante la giornata?

Alla reception è possibile ordinare pane fresco, croissant, e altri generi alimentari entro le 12:00 del giorno precedente.

La spesa ti verrà consegnata nel tuo appartamento la mattina dalle 8:00 alle 8:30

La Fiorentina

Qualche parola a parte va adoperata per la bistecca fiorentina che non rientra nei menù e che molti ospiti hanno già gustato.

La passione per il nostro lavoro ci ha portati a individuare gli animali migliori e seguire attentamente l’intero processo per farti vivere un’esperienza unica.

Abbiamo selezionato vacche di un’età compresa tra i 12 e i 24 mesi e scelto la frollatura a "secco" per 3/4 settimane.

Togliamo le bistecche dal frigo e le teniamo a temperatura ambiente per almeno 4/5 ore prima della cottura, che eseguiamo esclusivamente su braci roventi e senza l’aggiunta di alcun condimento. A questo punto interviene Roberto che, dopo avere preparato la brace con la legna dei nostri monti, mette in pratica tutta la sua esperienza per cucinarti la migliore Bistecca Fiorentina e, se gli chiedi quanto deve cuocere lui ti risponderà: la carne me lo dice!

Dal 18 maggio 2020 abbiamo messo in pratica le linee guida anti COVID

  • DISTANZIAMENTO DEI TAVOLI
  • SERVIZIO AL TAVOLO
  • SANIFICAZIONE DELLE SUPERFICI
  • SERVIZIO TAKE AWAY
  • CONSEGNA IN APPARTAMENTO DI GENERI ALIMENTARI     

    © Copyright 2021 Borgo Caiano. All Rights Reserved.